giovedì 6 giugno 2019

AVENGERS ENDGAME


Thor - disegno di Clara ispirato ai disegni di Alex Solis
Cinque motivi per andare a vedere il film. 
E’ al cinema in questi giorni l’episodio finale della saga degli Avengers. Se siete ancora in dubbio se andare a vederlo o no, ecco cinque motivi per farlo. 
Nella puntata precedente, Infinity War, il folle Thanos era riuscito ad eliminare metà universo, causando la morte di miliardi di persone comuni e di alcuni supereroi. Non vi riveleremo se i Vendicatori riusciranno a sconfiggerlo e a riportare in vita tutti, ma ci sono altri buoni motivi per andare al cinema:
1. In nessun film degli Avengers sono contemporaneamente presenti così tanti personaggi: oltre ai classici Iron Man, Captain America e altri, incontriamo il simpatico Antman, che si era perso nell’universo quantico, e Capitan Marvel, la nuova, praticamente invincibile, eroina. 
2. Gli effetti speciali sono incredibili ed è un vero spettacolo andare a vedere il film al cinema. 
3. Il film è conclusivo e gli spettatori non sono obbligati a tornare l’anno prossimo a vedere il seguito. 
4. I personaggi viaggiano nel tempo e assisteremo a più di un incontro commovente. 
5. Le ammiratrici dei muscoli di Thor resteranno deluse perché dopo cinque anni senza combattere, è diventato un ciccione bevitore di birre, e questo è il motivo più divertente per correre al cinema. 

Testo di Clara - classe V - scuola primaria Degrassi 

Nessun commento:

Posta un commento

A Spasso con Marga

Itinerario di Trieste sulle tracce di Margherita Hack.  Il volentino è stato redatto dalla 3D di Prosecco per il progetto di scienze Viva Ma...